Rome Investment Forum 2019

Il 9 Dicembre 2019 Fondazione E. Amaldi ha partecipato al Rome Investment Forum, organizzato da FeBAF in collaborazione con l’Associazione per i mercati finanziari in Europa (AFME).

CompetitivitĆ , sostenibilitĆ , crescita, digitalizzazione e clima sono state le parole chiave della cerimonia di apertura presieduta da Luigi Abete, Presidente FeBAF, Paolo Gentiloni, Commissario europeo per l’Economia, Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei Ministri d’Italia, Fabio Massimo Castaldo, Vice Presidente del Parlamento europeo, Roberto Gualtieri, Ministro dell’economia e delle finanze italiano.

Il giorno seguente, ilĀ  Segretario Generale di Fondazione E. Amaldi, Lorenzo Scatena, ha partecipato alla sessione “Focus su PMI, distretti industriali e innovazione: sfide di finanziamento”.

* ƈ assolutamente vietata la riproduzione e pubblicazione delle immagini e fotografie contenute nel sito senza lā€™esplicito consenso dellā€™autore. Nel caso di interesse a riprodurre una o piĆ¹ foto, si puĆ² richiedere il permesso tramite il modulo contatti presente sul sito, indicando con precisione il materiale di interesse, la destinazione e lo scopo per il quale si richiede la riproduzione. In caso di pubblicazione si richiede di citare lā€™autore oppure porre un rimando al presente sito.”