Alberto Tuozzi è il nuovo Presidente della Fondazione E. Amaldi

Alberto Tuozzi è il nuovo Presidente della Fondazione E. Amaldi. Già responsabile dell’Unità telecomunicazione e navigazione dell’Agenzia Spaziale Italiana è stato più recentemente nominato responsabile dell’unità di ASI per le relazione con la UE. Delegato nazionale italiano al Comitato dell’Agenzia Spaziale Europea per la Navigazione Satellitare, nonché rappresentante per l’Italia al Comitato Spazio della Commissione Europea sia nella Configurazione Orizzontale che in quella Galileo&EGNOS e rappresentante Nazionale presso lo Admnistrative Board dell’EUSPA (European Space Programme Agency) è attualmente Chair of the ESA Committee on Communications (JCB).

* È assolutamente vietata la riproduzione e pubblicazione delle immagini e fotografie contenute nel sito senza l’esplicito consenso dell’autore. Nel caso di interesse a riprodurre una o più foto, si può richiedere il permesso tramite il modulo contatti presente sul sito, indicando con precisione il materiale di interesse, la destinazione e lo scopo per il quale si richiede la riproduzione. In caso di pubblicazione si richiede di citare l’autore oppure porre un rimando al presente sito.”