Fondazione Edoardo Amaldi firma accordo di collaborazione con Space Generation Advisory Council – SGAC durante la 72°esima edizione dell’International Astronautical Congress

Con piacere annunciamo alla nostra comunità che la Presidente della Fondazione E. Amaldi Maria Cristina Falvella ha firmato il 28 ottobre 2021 con il Direttore Esecutivo dello Space Generation Advisory Council Davide Petrillo un accordo di collaborazione durante la 72°esima edizione dell’International Astronautical Congress – IAC organizzato dalla International Astronautical Federation (IAF), tenutosi dal 25 al 29 ottobre 2021 a Dubai.

L’accordo fa parte della missione della Fondazione E. Amaldi nello sviluppo di progetti internazionali e nella cooperazione con reti internazionali al fine di ispirare la prossima generazione e rafforzare i futuri talenti che agiscono nel settore spaziale e il loro impatto sulla società.