Call straordinaria ESA Business Applications: lo Spazio risponde al Covid19

Fondazione E. Amaldi, in qualitĂ  di Ambassador Platform nazionale del programma ESA Business Applications invita a partecipare alla nuova call ESA che si rivolge a piccole e medie imprese e a grandi aziende italiane interessate a produrre servizi o beni per il contrasto al Covid19. Il bando, supportato dal Ministero dell’Innovazione e Digitalizzazione e dall’ Agenzia Spaziale Italiana prevede il finanziamento a fondo perduto di progetti dimostrativi che saranno co-finanziati all’80% per le MPMI e al 50% per le grandi aziende. L’opportunitĂ  si aprirĂ  ufficialmente il 31 marzo, per concludersi il 20 Aprile.

Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato #failatuaparte e condividi questa news! Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale IAP-IT, dedicato al Programma ESA Business Applications in Italia mettiti in contatto scrivendo all’indirizzo 👉🏼info@iap-italy.it Ogni aggiornamento è anche sui nostri social: LinkedIn, Facebook, Twitter e Instagram!

Fondazione E. Amaldi: Italy giving you Space.