Legal Advice

LEGAL ADVICE

I dati contenuti in questo sito internet sono forniti a puro titolo informativo e non si intendono per qualsiasi altro scopo sia commerciale che non commerciale. Le informazioni contenute in questo sito internet non rappresentano inoltre consigli, raccomandazioni o incentivi all’investimento. La nostra struttura e il suo personale non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali errori od omissioni nei contenuti, o per azioni intraprese riguardo ai contenuti stessi. Con l’accesso a questo sito, il visitatore si impegna a non ridistribuire le informazioni qui reperite. I link che forniamo sono per vostra pura e semplice comodità. Non avalliamo né raccomandiamo i servizi di alcuna società. La società che selezionate è la sola responsabile nei vostri confronti e/o nei confronti di altri utilizzatori, per i propri servizi.  Non potremo essere ritenuti responsabili per ogni ed eventuale danno o costo di qualunque genere che dovesse essere generato dall’uso dei nostri servizi o che dovesse in ogni modo essere ad essi connesso. Tutti i marchi presenti su questo sito internet sono stati autorizzati alla distribuzione/diffusione dai rispettivi titolari. Questo sito internet non utilizza cookies o altri sistemi di profilazione del visitatore. Il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del GDPR REG. (UE) n. 2016/679 è svolto dalla Fondazione E. Amaldi, cui è possibile rivolgersi per ogni informazione al riguardo.